Mancini e Balotelli - Twitter
 

Roberto Mancini finirà quasi certamente per rassegnare le dimissioni dopo Italia-Turchia. La sua Nazionale ha fallito clamorosamente la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 perdendo contro la Macedonia del Nord e l'atmosfera intorno a lui è sempre più infuocata. La madre del CT, Marianna Puolo, ha rilasciato un'intervista a Rai Radio 1 parlando di suo figlio, ma anche della mancata convocazione di Mario Balotelli

"Ieri poteva andare meglio, ma il calcio è questo, una volta vai bene e una male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l'attacco non è stato un granché. E' la più grande delusione per Mancini? Si, perché ha sempre fatto bene. L'ho sentito stamattina e l'umore era quello che era, non se lo aspettava. Purtroppo errori come quello di Jorginho ci sono costati, non voglio mettere dito nella piaga perché certo non l’ha fatto apposta, ma se poi sbagli tre rigori... Ieri la Nord Macedonia ha fatto solo un tiro, forse Donnarumma ci poteva anche arrivare ma ora inutile parlarne. Questo gruppo non ha perso la magia degli Europei ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. Ieri quelli che hanno festeggiato di più mi sa sono stati gli inglesi..."

BALOTELLI - "Io come giocatore avrei chiamato anche Balotelli perché ha forza fisica incredibile e davanti alla porta non lo ferma nessuno. Consigli a mio figlio? No, non ne ha bisogno".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cobolli Gigli duro su Agnelli: "Perchè non compra la Juve? Se vuole i soldi la mamma glieli dà"

💬 Commenti