Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo, i ladri erano venuti a sapere in quale via di Dalmine si trova l’abitazione dell’attaccante e sapendo che venerdì l'Atalanta avrebbe giocato a Nizza, hanno atteso che la casa fosse vuota per poter agire il giovedì sera. Hanno sfondato una finestra, ma il calciatore ha lasciato all'interno dell'abitazione pochi oggetti di valore e i ladri si sono dovuti accontentare di alcune borse da donna e di alcune scarpe del giocatore.

Venerdì pomeriggio un vicino di casa ha notato la finestra sfondata e ha dato l’allarme. Boga ha risposto soltanto sabato e i vicini riferiscono che il giocatore non è sembrato particolarmente sconvolto dall’accaduto e ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri.

Prima di Boga anche altri giocatori hanno rischiato di subire grandi furti, come Juan Musso in cui però non è stata derubata la casa del portiere argentino e il gravissimo caso Muriel derubato di circa 300 mila euro dopo la sconfitta 2-3 in casa con il Villarreal che aveva eliminato l’Atalanta dalla Champions League. Poi, tornato alle 23 nel suo appartamento ai piedi di Città Alta, aveva scoperto che i ladri avevano contato sulla sua assenza da casa per sfondare il vetro di una finestra senza farsi sentire dai vicini e poi, senza che nessuno si accorgesse di niente, frugare nell’appartamento con tutta calma.

Erano così riusciti portare via migliaia di euro in contanti, una decina di orologi di grandi marche e diversi oggetti di valore. Lo stesso Muriel si era già trovato i ladri in casa anche nell’agosto 2014, quando giocava nell’Udinese. I malviventi avevano staccato l’antifurto e poi frugato ovunque senza però trovare niente. L’incursione aveva talmente spaventato il giocatore da convincerlo a cambiare casa.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Emiliano Martinez esagerato: nella festa Argentina ha in mano un bambolotto con la faccia di Mbappè

💬 Commenti