Come riporta Passione Inter, André Onana è stato intercettato all'aeroporto di Doha da un inviato del sito web spagnolo Relevo, mentre stava lasciando il Qatar a seguito dell'ormai noto diverbio con il CT del Camerun Rigobert Song. Il portiere interista ha rilasciato queste brevissime dichiarazioni:

"Io sto bene. Che la mia esclusione sia giusta o meno ora non ha più importanza. Ora la cosa più importante è che il Camerun vinca sempre. Gli auguro tantissima fortuna. Se in questa vicenda ha influito il gioco con i piedi? No, no, quello non c'entra nulla (sorride, ndr)"

Stando alle notizie circolate nelle ultime ore, però, pare che sia stata proprio la diversa visione sull'interpretazione del ruolo del portiere ad aver generato il diverbio tra Onana e Song.
Una lite che ha poi coinvolto anche Samuel Eto'o, presidente della Federazione calcistica del Camerun nonché una sorta di secondo padre per Onana. Pare infatti sia stato proprio l'ex campione di Barcellona ed Inter, furioso per la vicenda, ad aver deciso per l'esclusione di Onana, che dopo aver lasciato il Qatar nelle prossime ore raggiungerà Yaoundé, capitale del Camerun.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Olanda, Van Gaal: "Qualificazione agli ottavi? Si può sempre migliorare"

💬 Commenti