Tony Damascelli plusvalenze Juventus (ph. Web)
Calcio

Damascelli: "Caso plusvalenze? Juve convinta di avere ragione, atteggiamento da Marchese del Grillo"

Il giornalista Tony Damascelli a "Il Giornale" ha espresso la sua opinione sul caso plusvalenze con la Juventus e il presidente Agnelli coinvolti nella vicenda

Gaetano Masiello
26.10.2022 13:00

Nelle ultime ore a tenere banco in casa Juventus oltre all'eliminazione precoce dalla Champions League per mano del Benfica, c'è anche la questione relativa al caso plusvalenze. In merito a questo argomento il giornalista Tony Damascelli a “Il Giornale” ha espresso la sua opinione sui risvolti dell'inchiesta “Prisma” che coinvolge il club bianconero e il presidente Andrea Agnelli.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Juventus: "Può anche essere considerato il prezzo dei nove scudetti consecutivi. Pogba, Di Maria e Paredes..."

 

“Riassumendo il comunicato bianconero, si riafferma la posizione del club, secondo nuove abitudini, di andare allo scontro, come accaduto con la Superleague, con un atteggiamento da marchese del Grillo, convinto di essere dalla parte della ragione esclusiva a differenza di chi sostenga una tesi diversa o contraria...”

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Varriale duro: “Juventus fallimento, 1 miliardo di perdite e inchieste bilanci. Elkann che fa?”