Scozia-Polonia streaming
Calcio

Dove vedere Scozia-Polonia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv amichevole

Ad "Hampden Park" match amichevole tra la nazionale scozzese e quella polacca. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Scozia-Polonia

Gaetano Masiello
24.03.2022 17:15

Questa sera, alle ore 20.45, all' “Hampden Park” di Glasgow, si disputerà Scozia-Polonia, il match è valido come gara amichevole.

Le due squadre sono entrambe impegnate nei Playoff di qualificazione ai Mondiali 2022: la Scozia giocherà la semifinale contro l'Ucraina con il match che è stato rinviato a giugno per i noti motivi legati alla guerra; la Polonia, invece, è già qualificata per la finale del 29 marzo (affronterà la vincente di Svezia-Repubblica Ceca) dopo l'esclusione dalla Russia da tutte le competizioni.

 

LEGGI ANCHE: Gravina avverte: "Superlega? La Juventus verrebbe esclusa dalla Serie A"

 

Le probabili formazioni di Scozia-Polonia

Scozia (3-4-3): Gordon, Souttar, Cooper, Tierney, O'Donnel, Gilmour, McGregor, Robertson, McGinn, Adams, Christie. C.T: Clarke.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny, Dawidowicz, Bednarek, Kedziora, Cash, Linetty, Moder, Puchacz, Klich, Świderski, Lewandowski. C.T: Michniewicz.

 

Dove vedere Scozia-Polonia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Scozia-Polonia non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Gravina avverte: "Superlega? La Juventus verrebbe esclusa dalla Serie A"