Mourinho
Europa League

Dove vedere Ludogorets-Roma, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV Europa League dalle 18:45

Europa League, la Roma è pronta ad andare in scena con la prima giornata del gruppo C. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Ludogorets-Roma in diretta tv e streaming

Alfredo Santacroce
08.09.2022 09:02

La squadra di Mourinho, dopo il magico trionfo con la vittoria della prima edizione della Conference League, inizia il suo cammino europeo in Bulgaria. Questa sera alle ore 18.45, alla Ludogorets Arena di Razgrad, si giocherà Ludogorets-Roma. Prima partita valida per la 1.a giornata del Gruppo C di Europa League.

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: "Inter, con le rinunce di Inzaghi si può parlare di bocciature. Handanovic, il popolo non lo regge più!"

 

Le probabili formazioni di Ludogorets-Roma

LUDOGORETS (4-2-3-1): Sluga; Cicinho, Verdon, Terzlev, Gropper; Yordanov, Piotrowski; Tekpetey, Tissera, Delev; Igor Thiago. All: Simundza.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. All: Mourinho.

 

Dove vedere Ludogorets-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Ludogorets-Roma non sarà trasmesso in chiaro su TV8. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre la gara, sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

 

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Bologna, Mihajlovic: "Non capisco questo esonero, ma lo accetto. Sarò sempre uno di voi"