L'Inter batte per 1-0 il Milan nel derby di ritorno grazie una rete realizzata da Lautaro al 34' sul perfetto assist di Calhanoglu. Al termine del derby, Simon Kjaer si è reso protagonista di un gesto da vero leader.

Il gesto di Kjaer nel Derby (Video)

Con la sconfitta del derby, il Milan non vince da ben sette partite, entrando in un tunnel di risultati negativi che sembra non avere una fine. Al termine del match di San Siro la delusione sulle facce dei giocatori era chiarissima e proprio pochi secondi dopo il triplice fischio, le telecamere inquadrano Theo Hernandez lasciare il terreno di gioco quasi in lacrime. Simon Kjaer, per tranquillizzarlo, si avvicina a lui e inizia a sussurragli qualcosa nell'orecchio.

Ecco la clip:

Il terzino francese lo guarda e sembra fargli un cenno con la mano, quasi come se avesse condiviso le parole di Kjaer. Probabilmente, così come affermato da Fanpage, il centrale danese ha rincuorato il francese per l'ennesima prestazione negativa della propria squadra e che hanno rinviato il resto dei discorsi al rientro della squadra a Milanello 

 

LEGGI ANCHE: Materazzi, che bordata al Milan: "Stasera gli è andata bene che ne hanno preso solo uno, negli ultimi tempi..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salvini si scaglia contro i rossoneri: "Milan senz'anima, Pioli ha perso il controllo"

💬 Commenti