Criscitiello - Twitter
Calciomercato

Criscitiello sull'Inter: “Marotta sta dando lezioni di mercato. Previste sorprese molto presto. Dybala..."

Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Rilascia dichiarazioni anche sulla questione Dybala

Serena Baldi
05.07.2022 14:51

Michele Criscitello Direttore di Sportitalia ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sessione di calciomercato dell'Inter, ecco le sue parole secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb:

 

L'Inter ha rispettato, più o meno, i piani di Marotta. Chiudere il mercato entro il 30 giugno. Le cose importanti le ha fatte ma, come era facilmente prevedibile, non ha potuto far tutto. Ci mancano cessioni eccellenti, un difensore come Bremer e risolvere la questione Dybala. Dentro o fuori. Prima l'Inter lo voleva ma dopo l'occasione Lukaku, l'argentino rischia di diventare più un peso che una opportunità. Marotta sta gestendo tutto benissimo e sta dando lezioni di calciomercato. Senza spendere e spandere riesce a cogliere opportunità importanti. Previste sorprese molto presto. Per Lukaku e Lautaro potrebbe essere l'ultima settimana di vacanza, con rientro anticipato di spontanea volontà. Altro esempio della grande professionalità dei due attaccanti che preferiscono lavorare 5 giorni in più e arrivare al top per la prima di campionato a Lecce. Sarà un bel banco di prova anche per Simone Inzaghi che al secondo anno di Inter vuole lo scudetto. Il primo è stato un anno vincente ma non trionfale. Manca il tricolore. Però ha fatto un grande lavoro in condizioni molto complicate. Quest'anno, grazie anche al mercato della società, potrà alzare il tiro”

LEGGI ANCHE: De Ligt come Cristiano Ronaldo: "Abbiamo fatto grandi cose, ma non quelle che volevamo"

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Antognoni e Terim di nuovo insieme: i due si sono visti in Turchia