Ieri sera durante la trasmissione “Sky Calcio Club” condotta da Fabio Caressa sul canale satellitare Sky, si è tornati sullo sfogo di Massimiliano Allegri nel dopo partita di Europa League pareggiata 1-1 contro il Nantes, con il tecnico bianconero che aveva discusso animatamente con lo studio di Sky Sport.

L'ex calciatore del Milan e della Nazionale azzurra, Alessandro Costacurta, è stato molto duro nei riguardi di Allegri: di seguito ecco le sue parole.

Alessandro Costacurta sbotta contro Allegri

"Io credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell'allenatore ma in un certo senso l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Quindi a me non piace come gioca la Juve ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno perché noi ci siamo passati sopra ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. E quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni".

LEGGI ANCHE: Lite Allegri, Cassano è un fiume in piena: "Ma come ti permetti? De Grandis si è cag*to sotto e nessun altro in studio si è azzardato a..."

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Mou il migliore, non ha bisogno di essere difeso. Non mi faccio fantasie, i Friedkin gli mancano di rispetto"

💬 Commenti