Archiviata la cocente sconfitta subita contro l'Inter, che di fatto ha messo fine alle residue speranze scudetto, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare alla prossima sfida di campionato. Vincendo alla Domus Arena di Cagliari, la Juventus archivierebbe la pratica quarto posto, come confermato dal tecnico Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia. Queste le sue parole:

"Contro il Cagliari contano solo i tre punti. Non bisogna perdere di vista il nostro obiettivo, giocare a Cagliari è sempre difficile. Il nostro obiettivo resta il quarto posto, la Roma è a cinque punti e dobbiamo fare attenzione. Non possiamo rischiare che si avvicinino. 

Dopo la sconfitta contro l'Inter, ho analizzato la partita. Battendola, avevamo una piccola possibilità di lottare per lo scudetto, però dovevi vincere tutte le partite ed era praticamente impossibile. Nella vita i rimpianti non servono. Siamo quarti e meritiamo di esserlo, il resto è aria fritta. I complimenti non servono a niente, questa roba dei complimenti mi ha dato fastidio perchè poi si trovano alibi. Altrimenti diventiamo la squadra che si accontenta dei complimenti, che trova alibi o altro. Alla Juventus conta solo vincere".

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
MotoGP, GP delle Americhe 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE o in replica su Sky NOW o TV8

💬 Commenti