Caressa clamoroso: “Campione mi prese a calci in c*lo, mi cacciò via dall’allenamento”
Durante il podcast BSMT, il noto giornalista ha rivelato il seguente aneddoto sull’argentino

Fabio Caressa ha rivelato un aneddoto a dir poco clamoroso su Diego Armando Maradona durante il Mondiale Italia 1990. Caressa, all’epoca giovane giornalista, ebbe un episodio poco piacevole con l’ex fuoriclasse del Napoli.
La clamorosa rivelazione del giornalista sul campione del mondo 1986
Caressa ha rilasciato il seguente aneddoto durante il podcast BSMT, dove spesso viene invitato. Una rivelazione clamorosa, la quale sta facendo molto discutere sul web. Ecco le sue parole clamorose:
“Maradona mi ha preso in calci in culo. Era il 1990 prima della semifinale dei mondiali tra Italia e Argentina. Lavoravo per il film ufficiale dei Mondiali e avevo un accredito che mi consentiva di andare ovunque, anche nello spogliatoio dell'arbitro. Avevamo solo noi il permesso speciale per riprendere l'allenamento dell'Argentina. Arriva Diego al quale avevano detto che nessun giornalista potesse riprendere l'allenamento. Quando arriva dice 'Chi sono questi?'. Io gli spiego che eravamo della FIFA. E lui 'Non me ne frega niente, tutti fuori'. Ci ha mandato via tutti e a me ha tirato un calcio nel culo. Non mi volevo lavare più i pantaloni. Il mio culo è stato calciato dal sinistro di Maradona".
LEGGI ANCHE: Marchisio e il duro attacco ai tifosi Inter: “Vincete quanto la Juve e accetterò certi commenti”