Venerdì scorso la Juventus è stata penalizzata di ben 15 punti dalla Procura Federale per il caso relativo alle plusvalenze fittizie ma il club bianconero potrebbe andare incontro ad ulteriori sanzioni in merito alla vicenda stipendi con la Procura Figc che ha chiesto una proroga di circa 40 giorni sulla vicenda e con il secondo filone d'inchiesta che potrebbe prolungarsi sino a maggio quando l'attuale stagione starà per volgere a termine. Intanto il giornalista sportivo di fede juventina, Marcello Chirico, su ilbianconero.com ha parlato delle possibili sanzioni che potrebbero riguardare la Juventus manifestando la propria resa su ciò che potrebbe accadere ai bianconeri.

 

LEGGI ANCHE: Bargiggia contro un utente: "Frustrante fare un lavoro di me*da come il tuo a 1200 euro al mese..."

 

Chirico, ecco la sua resa sulle possibili nuove sanzioni per la Juventus

“Non è finita qui. Con la Juventus la procura federale non si limiterà ai 15 punti di penalizzazione in classifica e alle inibizioni dei suoi ex dirigenti, ma sta preparando un’altra bella randellata. Di punti e di squalifiche, anche per i giocatori. Col serio rischio che come nel 2006 possa anche essere scaraventata di nuovo in Serie B, attraverso un ulteriore aggravio della penalizzazione nell’attuale torneo o addirittura con una sentenza diretta".

"Gli juventini si preparino al peggio. Qui oltre alla questione plusvalenze, ci sono in ballo gli stipendi non iscritti a bilancio, le partnership poco trasparenti con altri club, i rapporti coi procuratori, il settlement agreement concordato con la Uefa su basi di bilancio diverse da quelle reali e che potrebbe comportare l’esclusione dalle Coppe…Non resta che sperare nella capacità degli avvocati bianconeri di sovvertire…un finale che sembra già scritto e che da più parti viene invocato. Sarebbe già un buon risultato ottenere l’annullamento da parte dell’Arbitrato Coni dei 15 punti di penalità per le plusvalenze, limitando poi i danni per tutto il resto".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia contro un utente: "Frustrante fare un lavoro di me*da come il tuo a 1200 euro al mese..."

💬 Commenti