Sandro Sabatini
Qatar 2022

Sabatini umilia Cassano: "Sono contento che Richarlison abbia fatto due gol, di cui uno il più bello del Mondiale"

Il noto giornalista Mediaset attacca duramente l'ex fantasista dopo le parole poco carine dette all'indirizzo dell'attaccante

Salvatore Delle Donne
26.11.2022 15:44

Parole forti, fortissime, all'indirizzo di Antonio Cassano e pronunciate da Sandro Sabatini. Senza mai citarlo, il noto giornalista Mediaset ha attaccato duramente l'ex fantasista, reo di aver considerato Richarlison non degno di indossare la maglia del Brasile in una delle dirette Twitch alla Bobo TV. Secondo l'ex Inter e Milan, un giocatore di così basso livello non merita di disputare un torneo di prestigio come la Coppa del Mondo e con la maglia pentastellare, al suo posto sarebbe dovuto andare il bomber del Liverpool Roberto Firmino. 

Se devo dire la mia, il giocatore che mi ha stupito fin qui è Richarlison del Brasile.  E alla luce dei pronostici e delle critiche che lo avevano accompagnato alla vigilia di questo Mondiale  (”non sa stoppare un pallone"), sono proprio contento che abbia fatto due gol contro la Serbia, e uno è il gol più bello del Mondiale fino ad ora".

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Sabatini non ci sta e attacca: "Il prossimo che paragona Messi a Maradona si becca una querela"