Dopo una partita molto combattuta e ben giocata da parte di entrambe le compagini, il match tra Lecce ed Empoli è terminato 1-1. Nella consueta conferenza stampa post-partita, il tecnico dei ‘giallorossi’ Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa. 

Ecco le valutazioni dell'allenatore del Lecce sulla partita:

“La squadra c'è, fa prestazioni, è chiaro che oggi c'è rammarico perché con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla. Abbiamo giocato contro un avversario complicato, che ha un calcio consolidato, che ci toglieva un po' di ritmo. C'è da migliorare dal punto di vista qualitativo, dobbiamo migliorare ad attaccare la porta e nella rifinitura dell'azione. Faccio i complimenti alla mia squadra, al nostro pubblico che c'ha sostenuto sempre anche nel momento dello svantaggio".

Sulla prestazione di Gonzalez, Baroni ha affermato:

“Gonzalez non è una sorpresa, è un giocatore che può solo crescere ma anche tutti gli altri. Questa è una squadra con ampi margini di crescita”. 

Sulle occasioni non concretizzate, il Mister ha dichiarato:

“Ci manca un pizzico di qualità nella finalizzazione, però ci stiamo lavorando. Il goal deve arrivare attraverso la manovra di squadra”.

 

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spalletti contro i tifosi della Fiorentina: “A Firenze è sempre così, maleducati e offensivi”

💬 Commenti