Diletta Leotta si racconta in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il volto noto di DAZN racconta a cuore aperto la sua vita privata e il suo lavoro.

Diletta Leotta volto noto di DAZN

Diletta Leotta tra DAZN e vita privata

Ecco le dichiarazioni del volto più noto di Dazn:

"Mi rapporto molto con la persona in questo genere di interviste a tu per tu? Mi piace moltissimo. Mi piace sempre evidenziare la persona oltre il ruolo che ricopre nella sua professione. Avevo il sogno Dybala? Spero di realizzarlo prima o poi. Speriamo si riprenda bene".

Chi mi diverte di più a Dazn? "Mi trovo bene con tutti, ma devo ammettere che Ciro Ferrara mi fa morire. Prepariamo una scaletta e lui spesso te la stravolge piacevolmente con un mucchio di aneddoti. E’ un libro, Ciro".

Che faccio con il campionato fermo? "Una vacanzina me la concedo. Un viaggetto. Anche se il palinsesto di Dazn tra nuovi contenuti e amichevoli è davvero ricco. E poi c’è sempre la radio. Take Away con Daniele Battaglia su 105".

L’amicizia con Rossella Fiamingo resiste? "Certo, ci mancherebbe. Lei ora è a Roma che si prepara per le sue sfide. Ma è sempre nel cuore".

Diletta è innamorata? "Che vita è senza amore".

LEGGI ANCHE: Di Canio sulla Juventus: "Stava naufragando per colpa di Allegri. Era diventato un muro stucchevole, poi la svolta..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verona-Spezia, gravissimo infortunio per Dragowski: salterà il Mondiale

💬 Commenti