Foggia-Campobasso streaming
Serie C

Dove vedere Foggia-Campobasso, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie C

Serie C, allo "Zaccheria" i "satanelli" ospitano i molisani. Ecco tutte le informazioni su Foggia-Campobasso

Gaetano Masiello
27.03.2022 12:38

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà il Campobasso di Mirko Cudini, il match è valido per la 34.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia è sesto con 50 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla netta vittoria dello “Zaccheria” per 5-1 contro il Catania. Il Campobasso, invece, occupa la 14.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Latina.

Foggia-Campobasso sarà diretta da Andrea Ancora di Roma 1, coaudiuvato da Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina. Il quarto uomo sarà Valerio Maranesi di Ciampino.

 

LEGGI ANCHE: Italia, bufera social su Ciro Immobile: i tifosi della Lazio lo difendono dalle feroci critiche

 

Dove vedere Foggia-Campobasso, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-Campobasso, valido per la 34.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

 

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Calhanoglu, investitura pesante di Terim: "Conosco il suo potenziale. E' un fenomeno"