Serie A

Il Pancio si schiera: "Per voi la Juve ruba, non ve ne frega un ca**o del perché non fosse rigore"

Il commentatore di OCW Sport ha preso le difese dei bianconeri in merito all'episodio di Danilo in Verona-Juve

Davide Roberti
12.11.2022 15:45

Diversi giornalisti e commentatori, al termine di Verona-Juventus 0-1, hanno parlato del rigore dubbio non concesso al Verona per un tocco di mano di Danilo. Episodio contestato che, però, come spiegato dallo stesso Marelli di Dazn ma anche da Calvarese ed altri illustri ex arbitri, non era punibile con un calcio di rigore. Ci ha pensato Andrea Panciroli, in arte Il Pancio, a prendere le difese dei bianconeri con un commento ai microfoni di OCW Sport in diretta Twitch: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Verona-Juve, Giordano furioso: "Così si manipola il campionato. Arbitri incapaci, sono disgustato"

Il Pancio la Juve ruba rigore Danilo

Il Pancio attacca gli opinionisti anti-Juve e difende i bianconeri

Queste le parole in live del commentatore di OCW Sport: “Togliamo ogni dubbio: io non sono juventino. Però ieri in tutte le trasmissioni televisive ci sono stati vari ex arbitri tra cui Marelli e Calvarese che hanno parlato dell'episodio del mani di Danilo, spiegando come non potesse essere fischiato un calcio di rigore. Sapete però qual è il problema? È che non ve ne frega un ca**o di sapere la spiegazione, cioè solo perché è la Juve che ha vinto faticando contro una piccola con un episodio secondo voi 'dubbio' allora decidete che la Juve ruba e vi va bene così. Allora evitiamo di fare tutte ste manfrine, facciamo che si parte per partito preso e dato che la 'Juve ruba' smettiamo di guardare le partite".

 

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Kvaratskhelia ancora out con l'Udinese, Spalletti: "Come arriva a quel livello di velocità e pressione muscolare sente dolore"