A commentare il Milan in Champions e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani.

Juventus, Pogba non convocato per motivi disciplinari:
"E' fatto così e la Juventus non deve stupirsi di questo. Lo hanno richiamato uno così".

Milan, dopo 11 anni ai quarti di Champions. Chi il protagonista?
"L'unica nota stonata Leao, che ha perso palloni in continuazione e tiri non ben centrati. Scelgo Maignan come protagonista, non tanto per la parata ma perché è stato il vero regista. Tanti palloni dati dalla difesa a lui, è incredibile, quasi come a calcetto. In questo interpreta il ruolo come nessun'altro portiere".

Milan facilitato dal momento del Tottenham?
"Conte lo considero un grande allenatore, ma quando apre bocca tende a distruggere ciò che ha creato. Lui è stato eliminato agli ottavi da Thiaw, Messias, Saelemaekers, Krunic. E' stato eliminato da un Milan di modesto lignaggio, alla faccia di quello che ripete da anni sul valore della rosa a certi livelli".

Maignan il più forte portiere della storia del Milan?
"Li ho visti parecchi, da Piotti ad Albertosi, fino a Cudicini. Non ha mai avuto dei portieri enormi il Milan, quindi confermo".

Cosa intravede per il Milan da qui in avanti in Champions?
"Io prenderei il Chelsea che è nella stessa situazione del Tottenham, ha speso una barca di soldi nelle ultime due sessioni di mercato ma ancora non funziona". 

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba non convocato contro il Friburgo per motivi disciplinari: la decisione di Allegri

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zaccheroni, arrivano buone notizie: è uscito dalla rianimazione

💬 Commenti