Aaron Ramsey nell'occhio del ciclone. Dopo l’addio all’Arsenal a parametro zero e l’arrivo alla Juventus, il gallese ha forse toccato ieri il punto più basso della sua carriera. Ramsey è passato ai Rangers di Glasgow in prestito con diritto di riscatto totalizzando solo 13 presenze in tutta la stagione, con 2 gol e 2 assist, per via dei tanti infortuni che anche con la maglia bianconera lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo. Ieri, nella finale di Europa League con l’Eintracht Francoforte, poteva davvero riscattarsi, ma non c'è stata fortuna. Subentrato in campo al 117′, il giocatore ha sbagliato l’unico dei dieci rigori segnati dalle due squadre regalando dunque la vittoria ai tedeschi.

Ramsey bersagliato sui social: “Entrato al 117′ solo per tirare un rigore e l’ha sbagliato”

“Se c’era una speranza che i Glasgow riscattassero Ramsey, ieri sera è sfumata. Disastroso, entrato al 117′ solo per tirare un rigore e l’ha sbagliato. È scomparso”, commentano i tifosi. Che ovviamente, bianconeri e non, scherzano anche sul cartellino di proprietà della Juve e le due finali perse da Allegri: “Ramsey sbaglia il rigore e perde la finale. E poi c’è chi dice che non sia da Juve”, “Come fai a tornare alla Juve con un trofeo? Si chiama coerenza”, “Mitico Ramsey, cuore bianconero. Pur di tornare a casa a Torino, sbaglia il rigore decisivo e fa perdere la coppa agli scozzesi. Masterclass. Ti aspettiamo, campione”.

E ovviamente il gallese è destinato a tornare subito sul mercato: “Il vero colpo di Cherubini e Arrivabene è riuscire a tenerci lontano Ramsey”, La rosa dei Rangers è costata, complessivamente, poco più di 13 milioni. Ramsey costa alla Juventus quasi 13 milioni l’anno. Fine della favola”, “Dai, Ramsey ha sbagliato il rigore perché vuole tornare alla Juventus”. Poi ancora: “Il problema non è tanto il rigore sbagliato. È il modo osceno in cui l’ha calciato. Era entrato al 117’ solo per tirarlo”, commentano altri. “Neanche all’oratorio per fare il portiere a 21 lo vorranno”, “Il maggior contributo alla squadra Ramsey lo da quando è infortunato”.

LEGGI ANCHE: Perisic alla Juve? Discorsi avviati. Da Milano: "A Ivan non è andato giù il trattamento riservatogli da Marotta e Ausilio"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Giampaolo: "Il mio presente è alla Samp. Milan? Non è stata una opportunità perché.."

💬 Commenti