Fabrizio Corona racconta il retroscena sulla lunga storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona è tornato a parlare, ospite di una TV privata, come riporta Biccy.it, della lunga storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, oggi rotta a causa di una nuova donna.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti rivela il suo peggior incubo, c'entra Fabio Capello: "L'ho sognato e mi chiedeva..."

Le scottanti rivelazioni di Fabrizio Corona

Secondo quanto ha riportato il Re dei Paparazzi, l'ex capitano della Roma avrebbe più volte tradito la fidanzata e poi moglie Ilary Blasi con altre donne nell'arco di due decenni. Ecco le sue dichiarazioni:

"Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l'anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l'ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene".

LEGGI ANCHE: Francesco Totti rivela il suo peggior incubo, c'entra Fabio Capello: "L'ho sognato e mi chiedeva..."

Tra litigi e dissapori… la nuova vita di Francesco Totti con Noemi Bocchi

La turbolenta fine della storia d'amore tra il Pupone e l'ex velina ha suscitato molto scalpore nel mondo del calcio e dello spettacolo in generale. Continuano le polemiche, le liti e tutto ciò che ne consegue… Fabrizio Corona intanto, non smette di rivelare frasi shock sui due, che non hanno ancora trovato un accordo, anzi proseguono a farsi lotta a vicenda. 

Ad oggi, Francesco Totti (Ambasciatore della Serie A nel mondo), vive con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, che lo ha accompagnato in questi giorni, in quel di Dubai per i Global Soccer Awards.

LEGGI ANCHE: Marco Giallini, 'Il principe di Roma': "Questa città è morta. Ripenso al passato quando per le vie di Trastevere..." 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Salernitana: un riscatto fondamentale e due arrivi dalla Serie A per gennaio

💬 Commenti