Romania-Finlandia streaming (ph. zimbio)
Calcio

Dove vedere Romania-Finlandia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Nations League

Nations League, al “Giulesti Stadium” di Bucarest la Romania cerca il riscatto. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Romania-Finlandia

Gaetano Masiello
11.06.2022 14:00

Questa sera, alle ore 20.45, al “Giulesti Stadium” di Bucarest, la Romania del C.T Edward Iordanescu ospiterà la Finlandia del C.T Markku Kanerva, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League

La Romania è ultima con 0 punti dopo le due sconfitte nelle prime due giornate contro Montenegro (2-0) e Bosnia (1-0). La Finlandia, invece, ha 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Montenegro.

 

LEGGI ANCHE: Dybala e Lukaku all'Inter? Oppini sfotte su Instagram: "Siete sempre in ritardo" (VIDEO)

 

Le probabili formazioni di Romania-Finlandia

ROMANIA (4-3-3): Nita, Ratiu, Chiriches, Rus, Bancu, Olaru, Cristea, Marin, Ivan, Tanase, Mihaila. C.T: Iordanescu.

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky, O’Shaugnessy, Uronen, Vaisanen, Ivanov, Alho, Kamara, Lod, Schuller, Nissila, Pukki. C.T: Kanerva.

 

Dove vedere Romania-Finlandia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Romania-Finlandia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all'interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Calciomercato Roma, piace Bale: Mourinho lo vuole a Trigoria