Gabriele Gravina, risponde così a una domanda sulle due 'carte Covisoc' che la federazione ha consegnato ai legali di Cherubini e Paratici nell'ambito del caso plusvalenze, che ha portato alla penalizzazione di 15 punti ai danni della Juventus, ora al vaglio del Collegio di Garanzia. 

"Nel nostro Paese c'è una cultura del sospetto diffusa. E' una strategia, un metodo di lavoro che fa parte del nostro paese e mi stupisce che si segua questa cultura. Capisco le diverse strategie, ma è evidente il modo di lavorare all'interno della Figc che io ho dichiarato dal primo istante, tracciando perfettamente i contenuti di quelle due mail. Non c'è niente di strano, ho chiesto alla Covisoc di fare accertamenti per forme di studio e la Covisoc rileva, tutto qui. E' una modalità operativa di studio che si è trasformata in una forma di esaltazione, una modalità per trovare un grimaldello".

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Pogba qualcosa di orribile, doveva rilanciare la Juventus in chiave scudetto e Champions. C'è qualche corresponsabile?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Novanta minuti che valgono una stagione

💬 Commenti