Questa sera, alle ore 20.45, all' “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Sassuolo, valido per la 1.a giornata di Serie A.

I bianconeri di Massimiliano Allegri vogliono partire bene in questo campionato e vogliono dimenticare la passata stagione avara di titoli. Il Sassuolo, invece, vuole ripartire dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia per mano del Modena.

Juventus-Sassuolo sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coaudiuvato da Di Vuolo e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Giua. Var ed Avar saranno rispettivamente Guida e Muto.

 

LEGGI ANCHE: Collovati sicuro: "Il prossimo avversario del Milan sarà il Milan stesso e poi l’Inter”

 

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Henrique, Thorstvedt; Berardi, Alvarez, Raspadori. All. Dionisi.

 

Dove vedere Juventus-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Sassuolo, valevole per la 1.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti