Pioli Milan
Serie A

“Pioli out” in tendenza sui social. I tifosi del Milan non lo vogliono più

Il Milan perde 4-0 contro la Lazio e sui social si torna a criticare Pioli.

Andrea Milano
24.01.2023 23:48

Stefano Pioli non meno di 8 mesi fa ha vinto lo Scudetto con il Milan. Una vittoria inaspettata, frutto di tanti fattori, tra cui anche la bravura del tecnico. Ad oggi, dopo la sconfitta sonora contro la Lazio per 4-0, ma che comunque lascia i rossoneri da soli al secondo posto solitario seppur con un solo punto di vantaggio dalle dirette inseguitrici, Pioli viene duramente criticato. Critiche che provengono in maggior modo dai canali social. 

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

“Pioli Out” va di moda sui social 

”Pioli Out” va in tendenza sui social dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio per 4-0. In pochi probabilmente si ricordano di ciò che è stato capace di fare il mister rossonero insieme alla società in questi ultimi periodi. Ma il calcio è questo, un mondo dove la riconoscenza e l’obiettività non sono riconosciuti valori primari. Si è passati in poco tempo dal “Pioli is on fire“ del post Scudetto al “Pioli Out” delle ultime ore. Tutto ovviamente visto dal lato dei tifosi. Il Milan società vedremo che intenzioni avrà. 

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Ravezzani sul disastro Milan: “Non possono puntare su un giocatore così scarso in campo”