Valenti e Cruciani
Serie A

Ciccio Valenti-Cruciani, siparietto a Pressing: “Dicevi che non ti lavavi”. La replica: “Non mi lavo da due giorni”

Divertente siparietto tra il noto tifoso interista e il giornalista durante l’ultima puntata di Pressing

Francesco Rossi
15.11.2022 00:50

Divertente botta e risposta tra il tifoso dell’Inter, Ciccio Valenti, e il giornalista Giuseppe Cruciani durante l’ultima puntata di Pressing, andata in onda ieri su Italia 1. Valenti ha commentato le parole di Francesco Oppini sul tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, relative al cattivo rendimento dei bianconeri prima delle 6 vittorie consecutive in campionato. Ecco lo scambio di battute tra i due, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato

“Le parole di Oppini vanno contestualizzate. Cosa doveva dire Oppini, come il sottoscritto, quando le cose andavano male? È normale. Io sono un fan di Cruciani, lo ascolto. Lui ha sempre tirato fuori questa bandiere del fatto che non si lava, poi si è fidanzato e sono 3-4 volte che viene con i capelli tutti vaporosi. Contestualizziamo”

Cruciani replica: “Se sei interessato a questo dettaglio, ti rendo edotto sulla mia condizione. Non faccio la doccia da due giorni, saranno cazzi miei? Ma qual’è il collegamento tra Allegri e il fatto che non mi lavo i capelli? Faccelo capire perché non si capisce”

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Top 10 Orrori Arbitrali Serie A 2022/23 di Pressing: la classifica degli errori più clamorosi