Da Torino: "Juve squadra più penalizzata dal VAR negli ultimi sei anni. Parliamo di 23 episodi a favore e 44 episodi contro"

Il portale TuttoJuve.com si è soffermato su alcuni episodi arbitrali riguardanti la Juventus, analizzando alcuni dati sull'utilizzo del VAR nelle ultime sei stagioni

Scritto da Ludovica Carlucci  | 
Da Torino: "Juve squadra più penalizzata dal VAR negli ultimi sei anni. Parliamo di 23 episodi a favore e 44 episodi contro"

Tanta, forse troppa amarezza in casa Juventus per diversi episodi che l'hanno vista protagonista sia nel corso della stagione conclusa che nelle altre precedenti. A soffermarsi su alcuni episodi chiave e a sottolineare alcuni dati sull'utilizzo del VAR nelle ultime sei stagioni è stato anche il portale TuttoJuve.com: "A pensar male ci vuole poco, ma la domanda è abbastanza chiara, possibile che la Juventus sia in assoluto la squadra più penalizzata dal Var degli ultimi sei anni. Parliamo di 23 episodi a favore e 44 episodi contro, con un clamoroso saldo di -21 nelle ultime sei stagioni,  Le altre squadre vedono il Milan a +3, Inter +7, Napoli +19, dati che veramente devono far riflettere".

TuttoJuve.com ha poi aggiunto: "Nell'ultima stagione la classifica, dice che la Juventus non ha avuto un episodio di var a favore e ben cinque a sfavore, prima tra tutta, evidentemente la squadra più sfortunata della serie A. Il saldo deve far riflettere, perché i bianconeri non sono sicuramente una squadra che entra poco in area avversaria o che concede molto, strano che ci siano stati così tanti episodi. Il dato statistico non può passare inosservato e chiede una domanda: c'è qualcosa sotto o è solo sfortuna? Risposta veramente difficile da dare".

LEGGI ANCHE: Juventus, Cassano tuona: "La squadra è forte ma Allegri è imbarazzante. Ennesima vergognosa prestazione della sua squadra"

Byron Moreno: "Italia-Corea del Sud? Mi offrirono tanti soldi"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"