Spinalbese Oriana Gf Vip
Gossip

Gf Vip, Spinalbese 'valuta' la notte di fuoco con Oriana: "Mica è un voto basso. Il 10 l'ho trovato, ma è tostissimo da battere"

Continuano a tenere banco le dichiarazioni di Antonino Spinalbese sulla presunta notte di fuoco avuta con Oriana all'interno della casa del Gf Vip

Ludovica Carlucci
28.12.2022 11:50
Spinalbese Oriana
Spinalbese Oriana Gf Vip

La ‘storia’ tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al Gf Vip non è passata inosservata. In particolare a tenere banco al noto programma televisivo condotto da Alfonso Signorini sono le dichiarazioni di Antonino Spinalbese sulla vecchia notte di fuoco passata con la bella venezuelana. I due hanno avuto un rapporto sessuale dentro la casa e proprio questo è stato oggetto di ‘voti’ da parte dell'ex di Belen Rodriguez. E' stato Charlie Gnocchi a chiedere all'orecchio un voto sulle prestazioni di Oriana, Spinalbese prima ride poi risponde dicendo che merita un 9. Una risposta che ha stupito Gnocchi che si aspettava di più, ma Spinalbese ribatte: "Mica è un voto basso. poi sopra il 9 è difficile eh. Io il 10 l'ho trovato ma è tostissimo da battere". A chi si riferiva Antonino? Secondo alcuni proprio a Belen, mamma della sua bambina, ma non ci sono conferme in merito. 

LEGGI ANCHE: Antonella, l'ex Benincasa furioso contro il padre: "Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. Spiegate a quel pagliaccio che..."

MasterChef Italia 12, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere settima puntata
Scandalo Juve, Chiariello: "Il migliore ha la rogna, ma gli juventini hanno ragione. C'è una 'simpatia' verso l'Inter"