Bruno Bolchi
Serie A

Bruno Bolchi: "Inter in pieno rilancio. E' la più forte di tutte"

L'ex allenatore ha voluto dire la sua sul momento positivo dei nerazzurri. "Lautaro? E' ripartito. Il gol contro il Liverpool darà grande spinta. Dzeko? Tanta classe".

Lorenzo Cortellucci
11.03.2022 19:58

Domenica l'Inter di Inzaghi tornerà in campo, dopo l'uscita dagli ottavi di Champions. Un'eleminazione a testa alta quella contro il Liverpool, una gara che ha visto i nerazzurri soffrire il giusto ed allo stesso tempo andare vicino ad uno storico risultato. A commentare la ritrovata verve dell'Inter, ci ha pensato Burno Bolchi, ex allentatore ed ex centrocampista dei nerazzurri nei negli anni ‘50, che ha detto la sua in un intervista a tuttomercatoweb. Inter favorita per lo scudetto: “Anche se è uscita dalla Champions, la vittoria sul campo del Liverpool ha dato una spinta ai nerazzurri. Sono sempre convinto che l’Inter sia la più forte del campionato, nonostante Napoli e Milan stiano facendo bene”.

Su Lautaro e Dzeko: “Lautaro è ripartito. A volte i momenti no degli attaccanti non se li spiegano nemmeno gli allenatori. Un periodo sbagliava gol dalla linea di porta, ora ne fa a rarffica. Su Dzeko posso dire che ha grande classe e riesce a giocare con chiunque. Certo Lukaku è un altro tipo di attaccante, spacca le difese, ma è normale che quando una società riceve determinate offerte non può che accettare, come ha fatto la Fiorentina con Vlahovic".

LEGGI ANCHE: Inter, a Torino senza Brozovic? E' arrivata l'ora di Gosens

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Spezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Motta si affida a tridente, Mazzarri a Pavoletti-Joao Pedro