Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0, con gol di Barak, contro il Sivasspor. Ecco di seguito le sue parole:

“Potevamo andare subito in vantaggio e indirizzare la sfida in maniera diversa, ma i nostri avversari si sono chiusi bene. Ci sono state 3-4 occasioni nitide, ma siamo stati poco concreti: tra una settimana ce l'andremo a giocare in Turchia, sarà una gara difficile ma bisognerà cercare di essere diversi sotto porta rispetto a quanto accaduto stasera. Ci teniamo stretto questo 1-0”.

Sull'ammonizione di Biraghi

“Non l'ho capito. Era anche diffidato quindi mancherà al ritorno: questa cosa mi fa abbastanza arrabbiare. Non stava lì a perdere tempo perché avevamo bisogno di fare qualche altro gol, mi dispiace non poterlo avere a disposizione per la gara in Turchia”.

Sul fatto che queste partite vadano chiuse in casa

“Nei quindici minuti iniziali, ci sono state due situazioni in cui potevamo sbloccare il risultato. Non sai mai cosa vai a trovare in trasferta, in casa il Sivasspor ha qualità diverse da mostrare: comunque siamo stati bravi, non abbiamo concesso ripartenze ai nostri avversari. C'è stata superficiialità in alcune circostanze, la partita poteva finire in modo diverso. In Turchia andremo a fare una battaglia".

LEGGI ANCHE: Collovati su Conte: "Noi italiani vogliamo andare all’estero, ma poi ci manca casa. Se annuncia che vuole tornare in Italia..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri dopo il Friburgo: "Kostic è un giocatore straordinario"

💬 Commenti