L'agente FIFA Stefano Guercini, in una lunga intervista rilasciata a SuperNews, ha parlato del difficile momento della Lazio e delle difficoltà incontrate dal suo allenatore:

“Quando le prestazioni altalenanti sono reiterate e ripetute nel tempo significa che l’allenatore ha certamente delle responsabilità importanti. Sarri, anche nel suo passato con il Napoli, nei momenti cruciali della stagione, non è riuscito a stimolare la squadra a dovere finendo alla deriva, in una sorta di blackout collettivo. Tuttavia, il reale problema di questa Lazio è che ha troppi giocatori in scadenza e sul piede di partenza: in una rosa non completamente competitiva oltre ai 12/13 titolari, questo è un fattore che alla lunga si paga. Non mi stupirei se nelle ultime 8 giornate la Lazio facesse fatica a consolidare un posto in Europa: già la sfida col Sassuolo sarà decisiva e ci dirà molto sulla salute dei biancocelesti”.

LEGGI ANCHE: Daniele Garbo distrugge Lautaro: "Giocatore sopravvalutato. Inutile fare 3 gol con la Salernitana e non buttarla dentro quando serve"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia ai Mondiali? C'è ancora una speranza legata all'articolo 6 del regolamento FIFA

💬 Commenti