Skriniar Inter
Calciomercato

Inter, il riavvicinamento di Skriniar: ecco la nuova offerta dei nerazzurri

Due ore di summit riavvicinano Skriniar all'Inter. Ecco la situazione

Serena Baldi
23.12.2022 10:15

In casa Inter c'è stato un incontro molto importante durato due ore tra i vertici nerazzurri e i rappresentanti di Milan Skriniar che ha prodotto un significativo avvicinamento tra le parti per quanto riguarda il rinnovo di contratto del difensore  attualmente in scadenza a giugno. I nerazzurri hanno proposto 6 milioni di euro netti a stagione, un bel salto in avanti rispetto agli attuali 3,8, anche se decisamente meno rispetto ai 9 prospettati al giocatore recentemente dal PSG. Il difensore però non aveva mai chiuso la porta all'Inter e gli agenti hanno mostrato un concreto interesse per questa proposta.

LEGGI ANCHE: Dove vedere 'Sinisa tira la bomba'? Il docufilm in memoria di Mihajlovic OGGI in Tv

Inter-Skriniar, la situazione

Le parti hanno concluso il lungo incontro in sede rimandando l'appuntamento a dopo le feste, più o meno a metà gennaio, col mercato in pieno corso. Il fatto che nessuno abbia provato a parlare di un possibile addio a gennaio è la conferma di come le parti si siano decisamente avvicinate. Nessuno vuole sbagliare la prossima mossa, con il giocatore che adesso vuole concentrarsi sul campo prima di provare a chiudere la trattativa. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, Giudice: "Tante cose non saranno più come prima. Sono molti i club che hanno fatto plusvalenze finte, ma ..."

Cassano attacca l'ex attaccante: "Si alza la mattina e spara cose allucinanti"
Salernitana, Ochoa è il nuovo portiere. Ecco il comunicato del club