Il Genoa ha sorpreso tutti dimostrando di essere pienamente all'altezza di poter rimanere nella massima competizione. Inizialmente c'era molto scetticismo e si pensava che i rossoblu avrebbero avuto difficoltà a salvarsi, ma grazie al lavoro svolto da Gilardino il club ligure ha dimostrato il contrario con prestazioni di livello e grandi vittorie. Ma il futuro dell'allenatore è incerto, ecco qual è la situazione. 

Genoa: difficile il rinnovo di Gilardino

Secondo quanto riporta la Repubblica Genova, il rinnovo di Gilardino si sta complicando a causa delle richieste del tecnico. Il problema non è tanto l'ingaggio di circa 1,5 milioni che non preoccupa la dirigenza, quanto la pretesa di 3 anni di contratto. Infatti la società ci vuole pensare bene prima di offrire un contratto così lungo.

Gilardino Genoa
Gilardino Genoa

Quale sarà il futuro di Gilardino? Tra rinnovo, Fiorentina e Monza

Alberto Gilardino non è sicuro di rimanere sulla panchina del Genoa. Oltre alla questione rinnovo, ci sono anche i corteggiamenti di altre squadre. La Fiorentina che dovrà salutare Italiano e fine stagione, e anche il Monza che molto probabilmente vedrà Palladino trasferirsi. Il tecnico ha molto appeal in Serie A, e potrebbe esserci un ribaltamento di fronte con un suo trasferimento in un altro club.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, casting per il dopo Italiano: Gilardino in vantaggio su Palladino
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sarri dice no allo Spartak Mosca: "In estate guiderò il Milan..."

💬 Commenti