Leao Milan (ph. Image Sport)
Calciomercato

Leao, Vitiello (MilanNews.it) lancia l'allarme: "Il rinnovo è complicato. Se a gennaio dovessero arrivare offerte allettanti, il club..."

Il direttore del sito MilanNews.it è intervenuto a "1Station Radio" dove ha parlato della possibile cessione dell'attaccante rossonero

Andrea Riva
26.11.2022 19:35

In questa sosta campionato in casa milanista si sta parlando del rinnovo dell'attaccante Rafael Leao (in rete all'esordio mondiale con il suo Portogallo contro il Ghana), che da rumors di mercato, appare complicato.

Proprio a riguardo, è intervenuto su "1Station Radio", nel programma "1Football Club" condotto da Luca Cerchione, il diretto del portare MilanNews.it, Antonio Vitiello, che non è stato molto ottimista.

Le parole di Antonio Vitiello su Leao

Proiezioni di mercato del Milan? Tutto fermo per ora, ma andrebbe risolta la grana Leao, è una situazione imbrigliata. Il rinnovo di Rafa è complicato dal risarcimento indirizzato allo Sporting. Se a gennaio dovessero arrivare offerte allettanti per il portoghese, il club rossonero potrebbe optare per la sua cessione. Movimenti di secondo spessore sono pochi, anche se in questi giorni ci sono stati dei contatti con Sportiello, in scadenza con l'Atalanta, come sostituto di Maignan, naturalmente in vista per giugno”.

LEGGI ANCHE: La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juve davanti all'Inter, comanda il Milan

Per chi tifa Diletta Leotta? La regina di DAZN: "Simpatizzo per due squadre"
Incredibile in Vietnam: guardano su YouTube una partita di Fifa pensando fosse Germania-Giappone