De Ligt
Calciomercato

De Ligt, il Bayern prende tempo. La Juve vuole la permanenza del giocatore fino al 2025

Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica bianconera, sta provando a convincere il giocatore a prolungare la sua permanenza a Torino almeno di un altro anno

Ludovica Carlucci
16.07.2022 10:28

Quale sarà il futuro di Matthijs De Ligt? A darci le ultime news è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ci informa che l'offerta da 60 milioni di euro più 10 di bonus fatta dal Bayern per avere il difensore olandese non è ritenuta sufficiente. Adesso Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica bianconera, sta provando a convincere lo stesso de Ligt e la sua procuratrice, Rafaela Pimenta, a prolungare la sua permanenza a Torino almeno di un altro anno, sino al 2025. Ormai è chiaro - si legge - che il Bayern ha catturato il favore del nazionale olandese, promettendogli un quadriennale da 12 milioni netti a stagione. Da qui la proposta di prolungare con un aumento a 12 milioni netti. Un vero e proprio pareggio dell’offerta tedesca.

LEGGI ANCHE: Verratti: "Abbiamo vinto un Europeo quando tutti ci davano per morti. Vogliamo riportare l'Italia dove merita"

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
Savicevic: "Zaniolo? Me l'aspettavo più giocatore! Mourinho un buon attore"