Cassano e Aubameyang
Serie A

Cassano attacca Aubameyang: “Parla lui che non sa stoppare la palla. Vai a palleggiare”

Durante l’ultima puntata della Bobo TV, Cassano si è scagliato contro l’attaccante del Chelsea, Aubameyang

Francesco Rossi
12.10.2022 17:34

Antonio Cassano ha attaccato il calciatore del Chelsea, Aubameyang, per le sue ultime uscite critiche nei riguardi del tecnico dell’Arsenal, Arteta. Ecco le parole rilasciate dall’ex Bari e Roma, durante l’ultima puntata della Bobo TV, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
 

“Adesso parla pure Aubameyang. Lui si azzarda a dire che Arteta non sa gestire i campioni. Quando Arteta ha preso l’Arsenal, in un disastro generale, c’erano tanti giocatori tra i quali c’era pure lui (...). Aubameyang si reputa un campione? Ma se non sa stoppare la palla. Adesso parla pure Aubameyang. Io veramente...la gente si sveglia la mattina e inizia a parlare di calcio. Il calcio adesso va bene per tutti. Aubameyang, due palleggi con il sinistro ogni tanto falli, ogni tanto stoppa bene pure la palla. Gol, gol, gol ok...cerca di giocare a calcio invece di parlare di Arteta, che è un signor allenatore e che ha una squadra giovane, niente di che ed è primo nel campionato più importante al mondo. Parla pure lui, per me è follia ragazzi”

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Collovati: "Pensavo ai rimpianti dei dirigenti della Juventus dopo che hanno visto Fiorentina-Lazio, visto che a Sarri..."