La clamorosa sconfitta casalinga del Milan contro lo Spezia per 2-1 ha fatto sicuramente felici i tifosi interisti che mantengono due punti di vantaggio sui cugini rossoneri e con una da recuperare.

Alla fine dell'incontro il giornalista di federe nerazzurra Fabrizio Biasin ha voluto dedicare un tweet all'allenatore dei liguri Thiago Motta ed ex giocatore dell'Inter ai tempi del triplete con Mourinho: Non c’è che dire: ennesima grande prova di ”Thiago Motta con la maglia dell’Inter".

Ovviamente questo post ha fatto scaldare i tifosi del “Diavolo” già molto delusi dal risultato con un errore clamoroso dell'arbitro Serra nel finale, per non aver concesso il vantaggio sul gol di Messias al '93 sul risultato di 1-1. Alcuni utenti hanno risposto per le rime a Biasin: “Siete primi meritatamente perché siete forti e giocate bene. Però negare che ci sia appena stata una ladrata clamorosa, dai su”; “Biasin ti sei bevuto il cervello o cosa??? Ma non hai visto cos'ha combinato l'arbitro?"; “È la prova che siete diventati la Juve. Che onore; “Di arbitri non ne parli… come mai ?”; “Scelto un pessimo momento per scrivere sta cagata”.

Biasin, il suo tweet

Non c’è che dire: ennesima grande prova di #ThiagoMotta con la maglia dell’#Inter.#MilanSpezia

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 17, 2022

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fifa The Best 2021, ecco tutti i premi: Lewandowski miglior giocatore, Bonucci nel miglior undici dell'anno

💬 Commenti