Juventus: le cessioni per acquistare Koopmeiners

Secondo le notizie riportate dall'edizione odierna de La Stampa, la Juventus continua i contatti con l'Atalanta per Koopmeiners, ma prima deve definire alcune cessioni.

Escluso Szczesny che sembra vicino al trasferimento in Arabia Saudita, 3 sono i principali indiziati per fare cassa e investire sul trequartista olandese. Primo di questi è il giovane Dean Huijsen, dopo 6 mesi in prestito alla Roma ha attirato su di sè l'interesse di alcuni club europei, su di tutti il PSG e il Borussia Dortmund.

Il maggior incasso potrebbe provenire dalla cessione di Matias Soulè, sul quale c'è l'interesse di alcuni club di Premier League e la Juventus può farlo partire per cifre intorno ai 35-40 milioni di euro.

Altro sacrificabile è Weston McKennie, fuori dai piani di Thiago Motta e principale indiziato per rinforzare il centrocampo del Fenerbhace di Mourinho; il club turco ha proposto 15 milioni alla Juve, che dovrà valutare se accettare.

A confermare le notizie è anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, secondo il quale, anche Chiesa può essere uno dei sacrificabili per fare cassa. La Juve può cederlo a cifre superiori ai 20-25 milioni + bonus, e su di lui è forte l'interesse della Roma.

La nuova Champions League: ecco come funziona
Mercato Inter, Buchanan KO: due pallini di Ausilio in lizza. E occhio ad un clamoroso ritorno

💬 Commenti