PRONOSTICI SERIE A

Quello che prenderà il via venerdì sarà molto probabilmente il turno più suggestivo prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar, considerando che si affronteranno sei delle prime sette in classifica.

Udinese - Lecce: i friulani, scivolati in ottava posizione, dopo una partenza esaltante sono a secco di vittorie da ben 4 turni e arrivano dallo scialbo pareggio di Cremona. non se la passano certamente meglio i giallorossi, quart'ultimi e reduci dal secondo stop di fila patito per mano della Juventus. Puntiamo sul ritorno al successo dei padroni di casa: 1 a 1,55 e Multigol Casa 2-4 (1,75).

Empoli - Sassuolo: due squadre che arrivano da un week end tutt'altro che positivo. I toscani infatti sono stati battuti in casa dall'Atalanta, secondo k.o. di fila, mentre i neroverdi nulla hanno potuto contro lo strapotere del Napoli. Ci aspettiamo almeno un gol per parte con gli emiliani leggermente favoriti: Gol o Over 2,5 (1,32) e X2 + Over 1,5 (1,75).

Salernitana - Cremonese: dopo l'inateso exploit dell'Olimpico contro la Lazio, seconda vittoria consecutiva, i granata si sono portati addirittura in decima posizione e partono con i favori del pronostico nella sfida dell'Arechi in cui se la vedranno con i lombardi, ultimi della classe, reduci dal pareggio interno con l'Udinese ma unica squadra ancora a secco di successi in campionato. Campani che visto il tren partono leggermente favoriti (1X + Over 1,5 a 1,65) in una gara che dovrebbe farci vedere dei gol (Gol o Over 2,5 a 1,45)

Atalanta - Napoli: uno dei tre big match di questo turno, in cui si affronteranno le prime due della classe distanziate di 5 lunghezze. La Dea seconda in classifica arriva dal prezioso successo di Empoli, mentre gli azzurri malgrado il k.o. indolore in Champions contro il Liverpool (primo k.o. stagionale) continuano a stupire in campionato dove oltre ad essere l'unica compagine ancora imbattuta, grazie alla netta affermazione sul Sassuolo hanno toccato le 8 vittorie consecutive. Non dovrebbero mancare emozioni in un match che si prospetta equlibrato: Gol o Over 2,5 (1,35) e X o Gol (1,40).

Milan - Spezia: i rossoneri unica squadra delle prime sette in classifica a non essere impegnata in scontri diretti, potrebbe approfittare del match interno per riprendere le posizioni perse dopo il k.o. di Torino contro i granata. Segnali concreti di ripresa si sono già visti in Champions, dove gli uomini di Pioli hanno staccato il biglietto per gli ottavi battendo nettamente il Salisburgo. Non staranno di certo a guardare i liguri reduci dalla sconfitta interna in extremis contro la Fiorentina che li ha fatti scivolare al quint'ultimo posto. Ci attendiamo una rezione dei Campioni d'Italia anche in campionato: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53).

Bologna - Torino: si affrontano due squadre in salute e che arrivano da due vittorie consecutive. I felsinei hanno infatti replicato il successo con il Lecce andando ad espugnare Monza, mentre i granata dopo aver battuto l'Udinese a domicilio si sono regalati 3 punti addirittura contro il Milan. Gara da tripla in cui noi ci prendiamo la doppia chance 12+Over1,5 (1,85) e l'esito Gol (1,90).

Monza - Verona: match con in ballo punti pesanti per la salvezza tra due squadre in forte crisi. I lombardi contro il Bologna hanno infatti perso il terzo incontro di fila, mentre gli scaligeri, raggiunti anche dal fanalino di coda Cremonese, arrivano addirittura dalla settima sconfitta consecutiva subìta per mano della Roma e si presenteranno al Brianteo in pratica senza la difesa titolare squalificata. 1X + Over 1,5 (1,70).

Sampdoria - Fiorentina: i blucerchiati, terz'ultimi in classifca, sono reduci dalla netta sconfitta di San Siro contro l'Inter, mentre la Viola dopo un lungo digiuno è tornata al successo prima sul campo dello Spezia in campionato, poi in Lettonia contro l'RFS in Conference League. Nonostante gli incontri ravvicinati sembrano stare decisamente meglio gli uomini di Italiano: X2 + Under 3,5 (1,60).

Roma - Lazio: due modi completamente opposti di arrivare alla stracittadina. Da una parte i giallorossi che nel giro di pochi giorni hanno prima battuto il Verona nel posticipo di Serie A, superando in classifica proprio i biancocelesti e poi si sono conquistati l'accesso ai play-off di Europa League vincendo giovedì contro il Ludogorets. Sponda biancocelste ci si lecca le ferite sia per l'inattesa sconfitta interna con la Salernitana che ha portato anche alla discussa squalifica di Milinkovic Savic (uno dei grandi assenti del match) che per il k.o. in terra olandese contro il Feyenoord che ha sancito la retrocessione agli spareggi di Conference. Sarri proverà quantomeno a recuperare Immobile, almeno per la panchina. Come in ogni derby ci si attende grande agonismo e qualche cartellino di troppo in un match sulla carta equlibrato: Over 5,5 cartellini (1,70) e X o Gol (1,45).

Juventus - Inter: derby d'Italia che vedrà affrontarsi due squadre dal cammino molto simile nelle ultime settimane. I bianconeri infatti, seppur sconfitti mercoledì in Champions si sono garantiti l'accesso all'Europa League e arrivano dalla terza vittoria di fila in campionato senza subire reti conquistata a Lecce. I lombardi invece, avanti di due lunghezze in classifica, battutti anche loro in Coppa ma già qualificati agli ottavi, superando la Sampdoria hanno portato a 4 i successi consecutivi. Parecchi i protagonisti assenti per infortunio da entrambe le parti. L'ultimo in ordine temporale è Lukaku, vittima di una ricaduta. Come tradizione anche qui ci aspettiamo gara e tirata e qualche ammonizione in più: Over 4,5 Cartellini (1,60) e Gol (1,75).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Udinese 1, Sassuolo X2+Over1,5, Atalanta GGoOver2,5, Milan MGCasa2-4, Monza 1X+Over1,5, Juventus GG

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 2

Udinese MGCasa2-4, Salernitana GGoOver2,5, Milan Over2,5, Bologna 12+Over1,5, Roma XoGG, Juventus Over 4,5Cartellini

Quota 16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

BOLLETTA 3

Empoli GGoOver2,5, Salernitana 1X+Over1,5, Atalanta XoGG, Bologna GG, Fiorentina X2+Under3,5, Roma Over5,5Cartellini

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Udinese - Lecce    2-0/2-1/3-0/3-1

Atalanta - Napoli    1-1/2-1/1-2/2-2

Juventus - Inter    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Milan - Spezia    2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna - Torino   1-1/2-1/1-2/2-2

Roma - Lazio      1-1/2-1/1-2/2-2 

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

__________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Deulofeu, Leao, Petagna, L.Martinez

Quota 58 (con 10 euro se ne vincono 580)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dia, Osimhen, Arnautovic, Abraham

Quota 60 (con 10 euro se ne vincono 600)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ciccio Graziani: "Mani di Sadio Mané? Il rigore c'era, ma dicono che c'è una variabile..."

💬 Commenti