Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, intervistato da Cronache di Spogliatoio, ha espresso il suo parere sul futuro dell'attuale allenatore Thiago Motta. Secondo Di Vaio Motta sta contribuendo alla crescita della squadra e sta tracciando un percorso ben definito grazie alla sua mentalità e alla sua personalità. L'ex calciatore del Bologna ha descritto Motta come un allenatore moderno che cura molti aspetti e che suscita curiosità per il lavoro che propone: "Thiago è stata una bella sorpresa per tutto il mondo Bologna e lui ha trovato un posto dove gli piace stare - ha esordito .. Ci sta aiutando a crescere, a tracciare un percorso ben definito con la sua mentalità e la sua personalità. È un allenatore moderno che cura tanti aspetti e che crea curiosità per il lavoro che propone. Ce lo hanno presentato come un predestinato e devo dire che in effetti ha qualcosa di speciale".

Di Vaio ha poi aggiunto: "Vedo passione e dedizione, mi piace da morire per quello che fa. Ha esperienza e spalle larghe offerte dalla sua grande carriera da calciatore. Sa bene che passi dovrà fare e come farli in futuro, è consapevole di quanto in questo momento sia importante Bologna per lui. Andrà certamente su livelli diversi, ma spero in un futuro il più lontano possibile".

LEGGI ANCHE: Allegri via dalla Juve, da Torino: "Basta figuracce. La Juve andrà in B e Allegri non l'avrebbe mai accettato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, tra Antonella ed Edoardo è amore vero: "Ecco cosa ha fatto la notte stessa che sono uscita dalla casa"

💬 Commenti