Antonio Cassano ha parlato della vittoria in Champions League contro il Maccabi Haifa per 3-1, da parte della Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole, rilasciate sul proprio canale Instagram e raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“La Juve ha fatto quello che doveva fare anche col Bologna. Vincere la partita, ovviamente anche sul 2-1 si è complicata un po’ la vita, che potevano anche pareggiare loro. La punizione, il palo. Hanno attaccato anche un pochetto, gli ultimi 15 minuti hanno avuto 5-6 occasioni il Maccabi. Con tutto il rispetto per il Maccabi, ma se vengono in Italia fanno fatica addirittura a salvarsi, perché è una squadra normalissima. Però la Juventus ha in Di Maria il giocatore più forte, che ti risolve in problemi. Hanno vinto, ma come dicevo in Italia la cosa fondamentale è il risultato. Non mi hanno convinto, ma il risultato è dalla loro parte”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine duro: “Dumfries la prende di mano, stampa repressa tace. Arbitro comprato per Xavi? Parlare di soldi con Inter e Barcellona...”

💬 Commenti