Stadio Pino Zaccheria
Serie C

Dove vedere Monopoli-Foggia: streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Monopoli-Foggia, 28.a giornata di campionato

Andrea Riva
19.02.2022 11:15

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Comunale Simone Vito  Veneziani si disputerà il match Monopoli-Foggia, 28.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa al quinto posto con 43 punti, mentre gli ospiti al nono posto con 36 punti (insieme all'AZ Picerno).

Sono nove i precedenti al “Veneziani” con i Satanelli avanti per 5-3 e un pareggio; nella sfida d'andata giocata lo scorso 17 ottobre allo “Zaccheria”, i rossoneri hanno avuto la meglio per 1-0, grazie alle rete di Ferrante al 32'. L'arbitro della sfida sarà Michele Delrio della sezione A.I.A. di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni dell'Orco di Policoro (Matera) e Nicolò Moroni di Treviglio (Bergamo), Quarto Ufficiale Marco Monaldi di Macerata.

Monopoli-Foggia, probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti; Piccinni, Quaini, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita.

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Nicolao, Di Pasquale, Buschiazzo, Rizzo; Garofalo; Di Paolantonio, Petermann; Merola, Ferrante, Curcio.

Dove vedere Monopoli-Foggia in tv e streaming

Il match Monopoli-Foggia sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro tra molisani e calabresi sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Per quanto riguarda il canale in chiaro del digitale terrestre Antenna Sud (ch.13 in Puglia e Basilicata), per questo sabato trasmetterà l'incontro Catania-Virtus Francavilla e dunque la gara dello “Zaccheria” non sarà visibile per i tifosi.

17 ottobre, Foggia-Monopoli 1-0: gli highlights

 

 

 

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 26^ giornata