Il giornalista Maurizio Pistocchi torna ancora una volta a criticare la Juventus, durante una discussione via Twitter con due tifosi bianconeri. Pistocchi ha criticato con un tweet, il trattamento riservato nei confronti del calciatore bianconero Rabiot, rimasto alla Juventus dopo varie voci di mercato provenienti dal Merseyside (destinazione Manchester United). Ecco la sequenza della discussione, raccolta per voi da Il Pallone Gonfiato:

Pistocchi: “#Rabiot, messo in lista di trasferimento e bullizzato sui social domani sarà titolare nella #Juventus. Che intesa avrà con i compagni,e con che spirito giocherà? Mah…#Rabiot ha vinto 24 titoli tra i quali ##NationsLeague #Scudetto #CoppaItalia e #SupercoppaItalia”

Un tifoso della Juventus, Mario, replica così al giornalista: “Maurizio ti chiedo per cortesia di non essere troppo di parte ogni volta che parli della Juve hai un commento stizzoso e poco professionale tutto qui”.

Pistocchi risponde poco dopo: “Stizzoso? Poco professionale? Smentisci quello che ho scritto ? Su, sono qui ad aspettare”.

Interviene un altro tifoso, Marco: “Lo smentisco io, Era senza vaccino, non poteva andare negli uSA, lo hanno fatto allenare con l’under 23. Appena sono tornati è tornato in prima squadra. Ha giocato le due amichevoli post USA. Mai stato messo fuori rosa. Allegri lo stima molto ma se si potevano fare 20mln…..”

Pistocchi prosegue il dibattito rispondendo a Marco: “Cosa smentisci? Che sia stato offerto a tutta Europa? Che sia stato scritto da chiunque e dovunque?”.

Tifoso Marco: “Smentisco quello che hai scritto:non è stato portato negli USA perché fuori rosa.Perché dovresti sapere che se non hai le vaccinazioni in regola negli USA non entri.Poi è finito sul mercato perché si era creata una grossa opportunità di fare cassa,non è andata a buon fine e gioca”.

Pistocchi nega quanto scritto dal tifoso e replica ancora: “Mai scritto “fuori rosa” e che fosse in lista di trasferimento lo sanno tutti fuorché te”.

Tifoso Marco: “Skriniar era in lista trasferimento? Era in lista per fare cassa come Rabiot??? Lo hanno tenuto fuori 2 amichevoli ???eppure nessun tweet”.

Pistocchi chiarisce: “#Skriniar era in lista di trasferimento come #Rabiot. Ma non è stato emarginato e bullizzato sui social. Anzi, il contrario”.

Tifoso Marco prosegue con il suo dibattito, finendo per elogiare la Juventus circa la trattativa con lo United per Rabiot: “E ti dirò di più, la Juventus è da elogiare perché non gli ha detto o accetti il Man United o vai in tribuna e salti il mondiale, cosa che fanno tante società, vedi il caso Milik qualche anno fa. La Juve è stata esemplare con Rabiot alcuni tifosi no, ma ripeto non contano”.

Pistocchi conclude con una stoccata finale ai bianconeri: “Quindi la #Juve è stata esemplare perché non ha avuto comportamenti scorretti e vietati dai regolamenti e dal codice civile? Siamo veramente alle comiche”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Hateboer entrata durissima su Leao (VIDEO), per Maresca solo giallo: tifosi rossoneri infuriati

💬 Commenti