Inter e Milan si sfidano nella prima semifinale di ritorno di Coppa Italia: si gioca martedì 19 aprile a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21. I nerazzurri di Simone Inzaghi e i rossoneri di Stefano Pioli si presentano all'appuntamento dopo avere vinto i rispettivi impegni in campionato: l'Inter si è imposta 3-1 sullo Spezia al Picco, mentre il Milan ha piegato il Genoa (2-0 al San Siro). In palio c'è la qualificazione alla finale di Coppa Italia contro la vincente tra Juventus e Fiorentina che si sfideranno mercoledì sera nella seconda semifinale (0-1 per i bianconeri all'andata). Si tratta del quarto derby della Madonnina in questa stagione: oltre allo 0-0 della semifinale di andata si registrano anche l'1-1 del girone di andata e il successo per 2-1 in rimonta dei rossoneri nel match di ritorno.

Dirige l'incontro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistenti Costanzo e Passeri con Abisso come quarto uomo. Al VAR Mazzoleni, assistito da Tolfo.
 

INTER-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI


INTER (3-5-2) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud. All.: Pioli.
 

INTER-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E DIRETTA STREAMING


Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì 19 aprile a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5.

Il Derby di Milano tra Inter e Milan verrà trasmesso anche in diretta streaming sulle piattaforme Mediaset: in primis su Mediaset Play/Mediaset Infinity, che consentirà la visione una volta eseguito l'accesso all'app o al sito ufficiale, quindi sul sito Sportmediaset.it.

Saranno Riccardo Trevisani e Roberto Cravero il telecronista e la voce in commento tecnico del Derby della Madonnina.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A LIVE - Il palinsesto della 34^ giornata su DAZN o Sky

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Haaland-Manchester City: 75 mln al Dortmund e ingaggio record per il norvegese. Ecco tutti i dettagli

💬 Commenti