Nella casa del Grande fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono resi protagonisti di una nuova lite e questa volta a innescare la scintilla della tensione sarebbe stato un apprezzamento al look di Antonino Spinalbese da parte della vippona. La frase di Antonella Fiordelisi sul coinquilino ha mandato Edoardo Donnamaria su tutte le furie che ha già acceso il caso sui social.

Mentre Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigavano in cucina, il vippone l’avrebbe allontanata più volte con delle spinte in risposta alle sue insistenti richieste di un chiarimento, aprendo a un’altra brutta pagina di questo Grande Fratello Vip

Rimanici male, te lo meriti, non mi mettere le mani addosso , se tu non mi fai muovere io ti levo, non mi spingere Antonè, che p***e con ‘ste mani“. 

Come viene riportato anche da il sussidiario.net, il confronto acceso tra i Donnalisi ha scatenato aspre critiche sui social, e c’è chi accusa l’uno e l’altro di usare modi violenti di esprimersi. Questa relazione è nociva, ha commentato un utente su Twitter, rincarando la dose di disappunto sul percorso di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi come coppia nella Casa del GF Vip.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana, Nicola: "Juve avversario forte, ma abbiamo qualità per metterli in difficoltà. Sul mercato.."

💬 Commenti