Mughini e Bonolis
Serie A

Mughini durissimo da Bonolis: “Juventus? Ve lo mettiamo in quel posto da anni”

Durante una puntata di Ciao Darwin di qualche anno fa, il noto giornalista rilasciò le seguenti parole

Francesco Rossi
07.12.2022 18:01

Il noto giornalista Giampiero Mughini, rilasciò le seguenti parole durante un‘infuocata puntata di Ciao Darwin di qualche anno fa, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Interpellato sulla rivalità tra Juventus e le altre squadre italiane anti juventine, Mughini rilasciò le seguenti parole in risposta a Raffaele Auriemma, le quali fecero molto discutere:  

“Dite che distruggiamo i valori del calcio, ma questo dominio della Juventus arriva dopo la distruzione di una squadra e una società, abbiamo cominciato da zero con talento e intelligenza comprando giocatori che sono campioni e da otto anni ve lo mettiamo in quel posto. C'è una cosa che per me è importante, loro sono anti juventini, io non sono anti nessuno: ho ammirato la Grande Inter ed era uno spettacolo meraviglioso, come il Milan degli olandesi o il Napoli di un anno oltre quello di Maradona. Sono pieno di lealtà e lo vorrei dall'altra parte”

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Zazzaroni critico: “Adani? Agitato perché cerca consensi. Cassano? Sia più misurato prima dei pasti”