Paolo de Paola (ph. Social)
Calcio

Forfait Immobile, De Paola critico: "Qui ci sta tutto Lotito. E' in macchina e ti dà l’idea di voler partire, mentre invece un ordine..."

L'ex direttore di Tuttosport ha commentato ai microfoni di TMW Radio, la non partenza per Budapest dell'attaccante biancoceleste

Andrea Riva
26.09.2022 12:45

Nella mattinata odierna è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio”, l'ex direttore di Tuttosport Paolo De Paola che tra i vari argomenti calcistici d'attualità, ha detto la sua sul forfait di Ciro Immobile, nel match decisivo di Nations League di questa sera a Budapest contro l'Ungheria.

Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo:

Qui ci sta tutto Lotito, tra l’altro di fresca nomina elettorale. Abbiamo visto la foto, Immobile è in macchina e ti dà l’idea di voler partire, mentre invece un ordine dall’alto lo blocca. Chiaramente in questi casi mi fido dello staff medico, però poi si può suggerire una soluzione alternativa e Immobile non parte. Credo che sia una situazione marginale, l’Italia contro l’Inghilterra ha dimostrato di poter giocare bene anche con una formazione rivisitata”.

LEGGI ANCHE: Criscitiello: “ La vittoria di Lotito al Senato non è solo una mossa politica ma anche calcistica. Inizierà la guerra alla FIGC e a Gravina”

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori