La Cremonese grazie ai gol di Tsadjout e Ciofani su rigore, batte la Roma e tiene ancora in vita le speranze salvezza con 8 punti da recuperare. Impresa difficile a cui crede anche il tecnico Davide Ballardini, che ha parlato ai microfoni di Dazn a fine partita:

Giocando contro una grande squadra come la Roma sei inevitabilmente costretto a concedergli qualcosa, ma abbiamo reagito e abbiamo giocato da squadra facendo una grande partita e ottenendo una grande vittoria. E' stata meritata anche se al momento del pareggio, ho pensato che potessero avere più occasioni per ribaltarla a loro favore. Tsadjout è un ragazzo che ha grandi qualità, si impegna in allenamento e sta crescendo”.

Sulla lotta salvezza

Non abbiamo mai guardato la classifica e non inizieremo a farlo ora. Bisogna fare grandi partite, bisogna fare punti e cercare di vincerne quante più possibile poi  a fine stagione guarderemo a che punto saremo arrivati e se saremo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo oppure no. Questa è la strada giusta da seguire”.

LEGGI ANCHE: Mourinho polemico nel post partita di Cremonese-Roma: "Voglio denunciare il quarto uomo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, presentato ricorso al CONI contro la penalizzazione: il testo del documento

💬 Commenti