Immobile Lazio
Serie A

Immobile rassicura i laziali: "Sto bene. Roberto Mancini e l'Italia potranno contare su di me"

Ciro Immobile ha svelato le sue condizioni di salute e si è detto disponibile con l'Italia di Roberto Mancini

Margot Grossi
15.11.2022 04:37
Ciro Immobile infortunato, rassicura i tifosi della Lazio e si dice disponibile per l'Italia di Roberto Mancini 

Dalla Partita per la Pace, andata in scena ieri sera all'Olimpico, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni dei giornalisti. L'attaccante della Lazio, avrebbe dovuto essere in campo per l'evento di beneficenza voluto da Papa Francesco e promosso dal Pontificio Movimento per l'Educazione Scholas Occurrentes, ma un infortunio non glielo ha permesso.

LEGGI ANCHE: Sarri, ecco le tre donne che hanno fatto sì che venisse esonerato dalla Juventus di Agnelli. Le dichiarazioni di Moncalvo

Tuttavia, il capitano biancoceleste si è presentato allo stadio, incontrando anche il Papa nel pomeriggio, e ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi sul suo stato di salute:

Per fortuna sto bene, non si è riaperta la vecchia cicatrice, quindi si tratta di una cosa abbastanza lieve che mi permetterà di recuperare in tempo. Ora di tempo ce n'è tanto, pure troppo…”. Ciro Immobile non ha avuto dunque ricadute, e salterà soltanto le prossime amichevoli con la Nazionale.

LEGGI ANCHE: Piersilvio Berlusconi dubbioso sul Mondiale in Qatar trasmesso in Rai: "Che senso ha? Duecento milioni..."

Ciro Immobile promette di esserci nelle future partite con l'Italia di Roberto Mancini

Proprio in merito agli Azzurri, Immobile ha affermato: “Avremmo dovuto prepararci per ben altro in questo periodo. Dispiace per tutti, è un momento molto triste, speriamo passi presto. Spero di poter tornare presto. Ci sarà la finale di Nations League e poi la preparazione per il prossimo Europeo. Il mister sa che può contare su di me. Ora purtroppo non ho potuto essere lì, so che i ragazzi si prepareranno al meglio, ma immagino che l'umore non sia quello giusto”.

LEGGI ANCHE: Dybala promette ai tifosi della Roma con un post di ringraziamento sui social. Ecco il suo desiderio

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Specchia contro Mario Rui: "Pensa più a bagnarsi i capelli che al gioco. Non mi è piaciuta..."