L'Inter continua a soffrire di una sindrome strana ma ugualmente dannosa: un'inguaribile ed inspiegabile incostanza. Se da un lato il successo tra le mura amiche dello stadio San Siro non tarda mai ad arrivare, dall'altro, gli incontri in trasferta andati a vuoto sono ormai diventati una fastidiosa consuetudine. In questo senso, la guida tecnica di Simone Inzaghi inizia a destare una certa attenzione tra i piani della società nerazzurra, la quale starebbe valutando la posizione del tecnico piacentino. L'ex tecnico della Lazio, ora come ora, sarebbe decisamente in bilico, e l'ipotesi di una separazione in estate tra lui ed i meneghini non sarebbe da escludere. A dare credito a questa possibilità sarebbe una certa nostalgia per l'Italia provata da Antonio Conte

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rapporto tra Conte ed il Tottenham, sua attuale squadra, sarebbe ormai giunto ai minimi storici. Complice anche un rendimento non all'altezza delle aspettative, la possibilità che il pugliese e i londinesi si separino sarebbe tutt'altro che improbabile. A questo punto, la dirigenza dell'Inter potrebbe cercare di attivarsi per favorire un clamoroso ritorno chiamato a furor di popolo. Con buona pace di Inzaghi. Il tutto, comunque, potrebbe rimanere una semplice suggestione. 

LEGGI ANCHE: INTER, LA FURIA DI CASSANO 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani duro: “Scandalizzarsi per le plusvalenze Juve è un esercizio di disonestà intellettuale: anche tutti gli altri club..."

💬 Commenti