In queste ultime ore che è uscita la notizia ufficiale che l'attaccante argentino Paulo Dybala non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la Juventus, stanno girando parecchie voci di mercato sull'attaccante bianconero. Tra le squadre interessate sembra esserci proprio la rivale storica, ovvero l'Inter, con Beppe Marotta pronto a sfruttare i suoi ottimi rapporti con il giocatore.

Ovviamente in tal caso arrivare ad Appiano Gentile Dybala, bisognerebbe sacrificare un big e il primo indiziato in questo senso sarebbe il classe '97 Lautaro Martinez, che porterebbe nelle casse della società parecchi soldi. A riguardo il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin sempre molto attivo sul suo profilo Twitter, ha aperto una sorta di sondaggio, facendo la sua scelta: “Domanda ricorrente da 24 ore: se mai dovesse scegliere tra Lautaro e Dybala su chi punteresti? Risposta: Dybala è fortissimo, ma io mi tengo Lautaro. Non so voi”.

Ovviamente questo quesito ha diviso la tifoseria nerazzurra, anche se la maggior parte dei tifosi preferirebbe tenersi Lautaro, perchè anche se tanti lo considerano tecnicamente inferiore, da un punto di vista fisico da più certezze, visti i numerosi infortuni della “Joya" di queste ultime due stagioni. Però una fetta di tifosi vorrebbe vederlo con la propria squadra, perchè garantirebbe maggior tecnica e prolificità in zona gol.

LEGGI ANCHE: FOTO | Inter, ecco le immagini della prima maglia della prossima stagione

Biasin, il suo tweet

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, brutte notizie per Maignan: problema al tendine d'Achille

💬 Commenti